Ultima modifica: 8 Aprile 2021

SCUOLA PRIMARIA DI VENAFRO

La Scuola Primaria di Venafro comprende le scuole “Don Giulio Testa” e “Camelot”

INDIRIZZO: via Machiavelli s.n.c.

TELEFONO: 0865/900409

CLASSI: 17    corso A (I-II-III-IV-V), corso B (I-II-III-IV-V), corso C (I-II-III-IV-V), corso D (III-IV)

DOCENTI anno scolastico 2020/21:

• Team classi prime: Paola Giancola, Patrizia Caiazza, Giuseppina Simeone, Antonella Conetta, Antonietta Fuoco, Nadia Iannacone (Inglese), Maria Rosaria Turco (Religione)
  • Team classi seconde: Simona D’Ercole, Anna Di Ciuccio, Loredana Martinelli, Antonio Silvestri, Maria Antonietta Sozio, Nadia Iannacone (Inglese), Patrizia Iaccarino (Religione), Annamaria Ottaviano (Sostegno)
  • Team classi terze: Sara Prete, Angelina Russo, Maddalena Di Rosa, Anna Macera, Rosalina Taccone, Giuseppina Simeone, Nadia Iannacone (Inglese), Eva M. Mastroianni (Inglese), Isabella Viccione (Sostegno), Patrizia Iaccarino (Religione)
  • Team classi quarte: Lucia Letizia, Maria Del Corpo, Carmela Orsomando, Virgina Biello, Antonella Conetta, Loreta Mite, Anna Di Ciuccio, Eva M. Mastroianni (Inglese), Luigina Giovanna Montoro (Sostegno), Patrizia Iaccarino (Religione)
  • Team classi quinte: Gilda Valerio, Claudia Massaregli, Silvana Calleo, Maria Antonietta Forte, Angelo Giaccaro, Sonia Rita Antenucci (Sostegno), Luigina Giovanna Montoro (Sostegno), Nicolina Pianesi (Sostegno), Carolina Imbemba (Sostegno), Maria Rosaria Turco (Religione)

Orario Scuola Primaria dal 5 ottobre 2020

Misure organizzative per l’anno scolastico 2020-21-signed

Protocollo d’Istituto per il contrasto e il contenimento del virus Covid-19 anno 2020-21-signed