Ultima modifica: 24 Febbraio 2021

Scuola Primaria di Sesto Campano Taverna

La Scuola Primaria di Sesto Campano Taverna

indirizzo: via F. Jovine 4      tel. 0865/928549

Referente del plesso: ins. Antonio Dascola    antonio.dascola@posta.istruzione.it

CLASSI: 1^ A , 2^ A , 3^ A , 4^ A , 5^ A

DOCENTI anno scolastico 2020/21

Rosanna Iannacone, Barbara Mastrostefano, Maria Antonietta Saltarelli, Paola Iannacone, Antonio Dascola, Stefano Laurenza, Loredana V. Rossi, Adele Fascitiello (Sostegno), Maria Rosaria Turco, Antonietta Fuoco, Carolina Imbemba (Sostegno), Giovanni Russo (Sostegno), Rosa Nappo (Sostegno)

A seguito di alcuni casi di positività al Covid-19, il Sindaco di Sesto Campano ha disposto in via prudenziale la chiusura dei plessi di Sesto Campano Taverna e di Sesto Campano “G. D’Annunzio” a partire da mercoledì 24 fino a sabato 27 febbraio 2021. Per le sezioni della Scuola dell’Infanzia e le classi della Scuola Primaria e Secondaria di I grado sono state avviate le attività previste dal piano della Didattica Digitale Integrata.

Ordinanza del Sindaco di Sesto Campano n. 4 del 24 febbraio 2021

disposizione isolamento fiduciario alunni e docenti classi 1A e 3A Scuola Primaria di Sesto Campano Taverna e attivazione della DDI-signed

disposizione attivazione della DDI classi e sezioni plessi di Sesto Campano-signed

Orario Scuola Primaria dal 5 ottobre 2020