Ultima modifica: 15 ottobre 2018

SCUOLA PRIMARIA DI SESTO CAMPANO – TAVERNA

La Scuola Primaria di Sesto Campano – Taverna è situata nella parte bassa del paese, precisamente in via F. Jovine 4 (Località Selvotta)

La Scuola Primaria di Sesto Campano Taverna

Contatti: tel. 0865/928549

Referente organizzativo del plesso: ins. Laura Dragone

CLASSI: 1^, 2^, 3^, 4^, 5^

DOCENTI

Ins. Paola Iannacone  (ambito matematico-scientifico, ambito storico-antropologico e Lingua inglese in classe I)

Ins. Rosanna Iannacone (ambito linguistico in classe I ed in classe V)

Ins. Giulia Izzi  (ambito linguistico in classe II ed in classe III)

Ins. Annamaria Saddò (ambito matematico-scientifico in classe II ed in classe III)

Ins. Laura Dragone (ambito storico-antropologico nelle classi II, IV e V)

Ins. Daniela Littera (Inglese in classe II)

Ins. Marialuisa Zaccara (ambito storico-antropologico in classe III, ambito linguistico in classe IV, inglese in III e IV)

Ins. Patrizia Caiazza  (ambito matematico-scientifico nelle classi IV e V, Inglese in V)

Ins. Mariarosaria Turco (Religione in tutte le classi)

Ins. Nadia Iannacone (Sostegno in classe II)

Ins. Sara Messino (Sostegno in classe III)

Ins. Adele Fascitiello (Sostegno in classe V)

Orario Scuola Primaria