Ultima modifica: 1 Aprile 2020

Scuola dell’infanzia, didattica a distanza

Carissimi bambini e carissimi genitori,

in questo spazio proveremo a condividere con voi alcune canzoni, attività, video per provare a tenerci uniti in questo momento così particolare e complesso, per non rompere quelle relazioni così importanti e significative che costruiamo giorno dopo giorno a scuola.

Oltre ai suggerimenti per impiegare un po’ del vostro tempo, in questo stesso spazio trovate l’indirizzo di posta elettronica a cui potete inviare i vostri disegni, foto, messaggi, ecc., e i video prodotti con i lavori recapitati.

Il nostro simpatico amico Ugo il Bruco ci accompagnerà in questo percorso.

Con l’augurio di rivederci presto!

Le maestre della Scuola dell’Infanzia di Venafro e Sesto Campano Taverna

Attivazione della casella di posta elettronica per inviare messaggi, foto, disegni alle maestre della Scuola dell’Infanzia