Ultima modifica: 24 Febbraio 2021

Scuola dell’Infanzia di Sesto Campano Taverna

INDIRIZZO: via F. Jovine 2

TELEFONO: 0865/928549

SEZIONI: 2     A e B  a tempo normale (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì)

DOCENTI:     Sezione A   Angela Forte – Antonia Integlia – Chiara Franchitti (Religione)

Sezione B   Anna Di Meo – Antonia Forte – Chiara Franchitti (Religione)

A seguito di alcuni casi di positività al Covid-19, il Sindaco di Sesto Campano ha disposto in via prudenziale la chiusura dei plessi di Sesto Campano Taverna e di Sesto Campano “G. D’Annunzio” a partire da mercoledì 24 fino a sabato 27 febbraio 2021. Per le sezioni della Scuola dell’Infanzia e le classi della Scuola Primaria e Secondaria di I grado sono state avviate le attività previste dal piano della Didattica Digitale Integrata.

Ordinanza del Sindaco di Sesto Campano n. 4 del 24 febbraio 2021

disposizione attivazione della DDI classi e sezioni plessi di Sesto Campano-signed

Orario Scuola dell’Infanzia di Sesto Campano Taverna dal 19 ottobre 2020-signed

Misure organizzative per l’anno scolastico 2020-21-signed