Ultima modifica: 28 Settembre 2019

La storia dell’orso Wojtek diventa un progetto didattico

Ha preso il via il progetto approvato dal Collegio dei docenti, che coinvolge tutta la Scuola Primaria di Venafro, in particolare le classi quinte.

In collaborazione con il giornalista Lello Castaldi e l’Associazione Nazionale Carabinieri di Venafro, gli alunni conosceranno la storia dell’orso-soldato, che seguiva le truppe dell’esercito polacco durante gli anni della Seconda Guerra mondiale.

Venerdì 27 settembre gli alunni e le docenti referenti Paola Giancola, Maria Antonietta Forte e Antonella Sozio hanno ricevuto la pubblicazione illustrata della storia dell’orso, edita grazie al contributo della società “Nuova Edile”.

LA CRONACA DELL’EVENTO PUBBLICATA DA MOLISENETWORK.NET

4 commenti »