Ultima modifica: 8 Settembre 2020

La sperimentazione ed i risultati della ricerca che ha coinvolto gli alunni del Testa pubblicati sulla prestigiosa rivista scientifica statunitense

La rivista americana “Journal of Computers in Mathematics and Science Teaching” ha pubblicato i risultati della ricerca e della sperimentazione condotta dal prof. Giovanni Capobianco (Unimol) e dai suoi colleghi delle Università di Salerno e della Campania Albano e Dello Iacono.  La sperimentazione ha coinvolto tre anni fa gli alunni della classe quarta B della Scuola Primaria di Venafro e la maestra Giuseppina Prorgi.

L’Università del Molise e numerosi organi di informazione regionali hanno riportato la notizia, che ha suscitato grande interesse ed ammirazione da parte di tutta la comunità scolastica.

Unimol, Scuola e territorio. L’importanza di una presenza