Ultima modifica: 19 Dicembre 2020

Il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto è Maria Luisa Rinaldi. Designata anche la Giunta Esecutiva.

Nella prima riunione del nuovo Consiglio d’Istituto, triennio 2020-2023, si è proceduto all’elezione del presidente, del suo vice e dei quattro componenti della Giunta Esecutiva. Maria Luisa Rinaldi, genitore di tre alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Sesto Campano, è stata eletta alla prima votazione, con 13 preferenze. Maria Antonietta Viola è stata eletta vice-presidente.

La nuova Giunta Esecutiva è composta, oltre che dal Dirigente Scolastico e dalla Direttrice dei S.G.A., dai genitori Daniela Picano e Antonella De Benedictis, dalla docente Rosalina Taccone, dall’Assistente amministrativa Nicole Gatti.

Il Consiglio ha inoltre approvati i criteri di precedenza in caso di iscrizioni in eccedenza all’anno 2021/22.