Ultima modifica: 23 Marzo 2019

I nostri alunni al Teatro San Carlo di Napoli per il terzo anno consecutivo

Il 21 marzo, cinquantacinque alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria di Venafro e Sesto Campano Taverna hanno partecipato alla giornata conclusiva del progetto Scuola inCanto. Nel magnifico scenario del Teatro San Carlo di Napoli, sostenuti da genitori, nonni e zii e dalla maestre che li hanno accompagnati nel percorso formativo, Iaccarino, Biello, Orsomando, Zaccara, Caiazza, i bambini hanno eseguito i brani più significativi della Turandot di Giacomo Puccini, ed hanno avuto la possibilità di salire per qualche minuto sul palcoscenico.

Congratulazioni da parte di tutto il Don Giulio Testa!