Ultima modifica: 26 Settembre 2019

Elezioni per il rinnovo della componente genitori nei consigli di classe, interclasse ed intersezione

Pubblicato il Decreto elezioni 7-8-9 ottobre 2019 per il rinnovo della componente genitori in seno ai consigli di classe, interclasse ed intersezione.

Lunedì 7 ottobre si voterà presso la Scuola dell’infanzia di Venafro, martedì 8 ottobre presso la Scuola Secondaria di Sesto Campano, ed infine mercoledì 9 ottobre presso il plesso di Taverna (primaria e infanzia) e presso la Scuola dell’infanzia di Venafro.