Ultima modifica: 13 Ottobre 2021

Elezioni per il rinnovo della componente genitori in seno ai consigli di intersezione/interclasse/classe: comunicazioni ai genitori

Si svolgeranno nei giorni 18-19-20 ottobre prossimi le elezioni per il rinnovo della componente genitori nei consigli di intersezione (scuola dell’infanzia), interclasse (scuola primaria) e classe (scuola secondaria di I grado). Le operazioni di voto saranno precedute dalle assemblee dei genitori, programmate a distanza sulla piattaforma Google Workspace.  Ai sensi della normativa vigente, per accedere ai locali scolastici occorre essere in possesso della certificazione verde (c.d. Green Pass).

Decreto elezioni 18 19 20 ottobre 2021-signed

Comunicazione ai genitori della Scuola dell’Infanzia di Venafro-signed

Comunicazione ai genitori della Scuola dell’Infanzia di Sesto Campano Taverna-signed

Comunicazione ai genitori della Scuola Primaria di Venafro-signed