Ultima modifica: 26 Febbraio 2020

Educazione Informatica: incontro con il DPO d’istituto rimandato ad altra data

E’ rimandato ad altra data l’incontro con il dott. Gianluca Angelicola, DPO di questa Scuola e Delegato regionale ASSODPO, sul tema “Educazione Informatica: uso delle nuove tecnologie all’interno della classe. Ruoli e responsabilità genitoriale in ambito Privacy/Protezione dei dati personali”.

L’evento è rivolto a tutti i genitori degli alunni. Anche i docenti sono invitati a partecipare.