Ultima modifica: 22 Settembre 2020

Scuola Primaria di Sesto Campano Taverna   Classe 5^ A

Orario di entrata: dalle 8:40 alle 8:55

Orario di funzionamento: dalle 8:45 alle 13:45

Accesso: gli alunni, accompagnati dai genitori fino al cancello, si recheranno in classe percorrendo con cautela la scala ed il percorso indicato, guidati dai collaboratori scolastici e dai docenti. All’arrivo dello scuolabus gli alunni trasportati, cui sarà data la precedenza, saranno indirizzati verso lo stesso percorso. Tutti gli alunni dovranno rispettare il distanziamento interpersonale.

Uscita: sarà data priorità agli alunni che fruiscono del trasporto comunale.

I genitori, in attesa dell’uscita dei bambini, nel rispetto degli orari fissati, possono entrare e sostare nello spazio esterno, col dovuto distanziamento, ed uscire dal cancello appena dopo aver ripreso il proprio figlio.

Orario di uscita (primo periodo):

• alunni che fruiscono del trasporto comunale: dalle 13:40 o comunque quando disponibili gli scuolabus

• classe 5^ alle 13:45

L’orario può essere modificato durante l’anno a seguito della rotazione delle uscite delle classi.