Ultima modifica: 22 Settembre 2020

Scuola Secondaria di primo grado di Sesto Campano    Classe 3^ A

Orario di entrata: dalle 8:10 alle 8:20

Orario di funzionamento: dalle 8:15 alle 13:15

Accesso: gli alunni, accompagnati dai genitori fino al cancello, si recheranno in classe percorrendo con cautela la scala ed il percorso indicato, guidati dai collaboratori scolastici e dai docenti. All’arrivo dello scuolabus sarà data precedenza agli alunni trasportati, che saranno indirizzati verso lo stesso percorso. Tutti gli alunni dovranno rispettare il distanziamento interpersonale.

Uscita: sarà data priorità agli alunni che fruiscono del trasporto comunale.

I genitori, in attesa dell’uscita dei ragazzi, nel rispetto degli orari fissati, possono entrare e sostare nello spazio esterno, col dovuto distanziamento, ed uscire appena dopo aver ripreso il proprio figlio.

Orario di uscita (nel seguente ordine):

• alunni che fruiscono del trasporto comunale: dalle 13:05 o comunque quando disponibili gli scuolabus

• i restanti alunni dalle 13:10 alle 13:15 con il criterio di una classe per volta, a partire dalla classe 1^, a seguire classe 2^ e classe 3^

• i restanti alunni con autorizzazione all’uscita autonoma alle 13:15