Ultima modifica: 22 Settembre 2020

Classe 3^ A Scuola Primaria di Venafro

Scuola Primaria di Venafro

Classe 3^ A

Accesso: cancello C (via N. Machiavelli, laterale)

Gli alunni, accompagnati dai genitori fino all’area esterna indicata, si recheranno in classe seguendo il percorso C 1 ed entrando dalla porta 2 laterale del primo padiglione Camelot, guidati dai collaboratori scolastici. All’orario di uscita, i genitori entreranno dall’accesso C e sosterranno nella stessa area esterna per la riconsegna dei bambini.

Orario d’uscita (primo periodo dell’anno): ore 13:15

L’orario può essere modificato durante l’anno a seguito della rotazione delle uscite delle classi.