Ultima modifica: 22 Settembre 2020

Classe 2^ A Scuola Primaria di Venafro

Scuola Primaria di Venafro

Classe 2^ A

Accesso: cancello A (via N. Machiavelli, principale)

Gli alunni, accompagnati dai genitori fino al cancello, si recheranno in classe seguendo il percorso A 1 ed entrando dalla porta 2 della sede centrale, guidati dai collaboratori scolastici. All’orario di uscita, i genitori entreranno dall’accesso A e sosterranno nell’area esterna per la riconsegna dei bambini.

Orario d’uscita (primo periodo dell’anno): ore 13:05

L’orario può essere modificato durante l’anno a seguito della rotazione delle uscite delle classi.