Ultima modifica: 22 Settembre 2020

Classe 1^ A Scuola Primaria di Venafro

Scuola Primaria di Venafro

Classe 1^ A

Accesso: cancello A (via N. Machiavelli, principale)

Gli alunni si recheranno in classe seguendo il percorso A 1 e saranno accompagnati da un solo genitore fino alla porta finestra dell’aula dove ci sarà l’insegnante ad accoglierli. I genitori rimarranno fuori col dovuto distanziamento e attenderanno il proprio turno per affidare l’alunno. Analogamente per l’uscita, i genitori entreranno dall’accesso A, seguiranno il percorso e sosterranno nell’area esterna per la riconsegna dei bambini.

Orario d’uscita (primo periodo dell’anno): ore 13:15

L’orario può essere modificato durante l’anno a seguito della rotazione delle uscite delle classi.