Ultima modifica: 14 Ottobre 2019

Area Famiglie

newspinred

♦ Pubblicato il decreto di proclamazione dei genitori eletti nei consigli di classe, interclasse e intersezione

decreto nomina genitori consigli di intersezione ed interclasse anno scolastico 2019 20-signed-signed

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI N. 679 DEL 27 APRILE 2016

INFORMATIVA AGLI INTERESSATI FAMIGLIE, GENITORI, TUTORI-signed     pubblicata all’albo on-line dell’Istituto il 4 ottobre 2019

♦ Ricevimento Uffici di Segreteria e Dirigente Scolastico.

Gli uffici di Segreteria sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle 8:40 alle 9:15 e dalle 11:00 alle 12:30. Il martedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Il Dirigente Viti riceve su appuntamento, da fissare attraverso gli Uffici di Segreteria, fornendo comunicazione circa l’argomento oggetto del colloquio. Si avvale dei suoi collaboratori in relazione a particolari argomenti.

Pubblicato il Decreto elezioni 7-8-9 ottobre 2019 per il rinnovo della componente genitori in seno ai consigli di classe, interclasse ed intersezione.

Lunedì 7 ottobre si voterà presso la Scuola dell’infanzia di Venafro, martedì 8 ottobre presso la Scuola Secondaria di Sesto Campano, ed infine mercoledì 9 ottobre presso il plesso di Taverna (primaria e infanzia) e presso la Scuola dell’infanzia di Venafro.

♦ PROGETTI PON: pubblicati gli avvisi di selezione degli alunni

Avviso di selezione degli allievi per la ammissione al progetto PON Giovani e cultura nel Progetto Europa-signed

Allegato A    Allegato B

Avviso di selezione degli allievi per la ammissione al progetto PON Insieme per essere cittadini del mondo-signed