Ultima modifica: 29 novembre 2018

Area Famiglie

newspinred

♦ Gli incontri scuola-famiglia si svolgeranno martedì 4 dicembre presso la Scuola “G. D’Annunzio” ed i plessi della Scuola dell’Infanzia, mercoledì 5 dicembre presso le Scuole Primarie, come riportato nella Circolare n. 22 – Incontri scuola-famiglia

♦ COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI

decreto nomina genitori consigli di intersezione ed interclasse anno scolastico 2018-19-signed

decreto nomina genitori consigli di classe Scuola Secondaria di primo grado anno scolastico 2018-19-signed

♦ ORARI DI RICEVIMENTO

Orario di ricevimento delle famiglie – Scuola Primaria

Orario di ricevimento delle famiglie – Scuola Secondaria di primo grado

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

Variazione dominio Istituto Comprensivo Don Giulio Testa di Venafro_signed

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE GENITORI IN SENO AI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, INTERCLASSE, CLASSE    I RISULTATI

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

In applicazione del Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio in materia di protezione dei dati personali n. 679 del 27 aprile 2016 è stata pubblicata all’albo on-line la seguente informativa:

Informativa alle famiglie-signed

Si svolgerà presso il Don Giulio Testa il corso di lingua italiana (alfabetizzazione e primo livello) rivolto ai cittadini stranieri, tra cui diversi genitori, organizzato dal CPIA di Isernia in collaborazione con il Circolo Religioso-Sociale-Culturale “San Nicandro” di Venafro.

I moduli per l’iscrizione ed ulteriori informazioni sono disponibili presso la Segreteria didattica di via Machiavelli. Il termine è il 15 ottobre 2018.

PON COMPETENZE DI BASE

SCUOLA DELL’INFANZIA

Avviso di selezione degli allievi della Scuola dell’Infanzia per l’ammissione al progetto Impariamo giocando-signed

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Avviso di selezione degli allievi della Scuola Primaria e Secondaria per l’ammissione al progetto Noi…cittadini europei!-signed

Adempimenti vaccinali: nuove indicazioni operative per l’anno scolastico 2018/19 contenute nella Nota MIUR del 6 luglio 2018 prot. n. 2405

♦ Applicazione del Regolamento UE 2016 679-signed

♦ COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE, INTERCLASSE, INTERSEZIONE ANNO 2017/18

decreto nomina genitori consigli di classe Scuola Secondaria

decreto nomina genitori consigli di intersezione ed interclasse

Calendario d’Istituto anno 2017-18

ORARI DELLE LEZIONI

PRIMARIA DI VENAFRO: – 8:20/13:20  (ingresso dalle 8:15 alle 8:20)

PRIMARIA DI SESTO CAMPANO TAVERNA: 8:10/13:10  (ingresso dalle 8:05 alle 8:10)

SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. D’ANNUNZIO” DI SESTO CAMPANO: 8:30/13:30  (ingresso dalle 8:25 alle 8:30)

INFANZIA DI VENAFRO:  8:15/16:15 sezioni A-B-C-G-H-I  a partire dal 9 ottobre

8:15/13:15 sezioni D-E-F

INFANZIA DI SESTO CAMPANO: 8:30/16:30

AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI (adempimenti relativi agli obblighi vaccinali)

Il Dirigente Scolastico ha pubblicato la Circolare n. 81 del 21 agosto 2017 con la quale informa i genitori e gli esercenti la patria potestà degli alunni dell’Istituto iscritti per l’anno scolastico 2017/18 delle disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale.

Circolare n. 81 del 21 agosto 2017

ALLEGATO modello dichiarazione genitori

dichiarazione genitori uscita alunni scuola primaria e secondaria

ricevimento_genitori