Ultima modifica: 15 Giugno 2019

Area Famiglie

newspinred

Da sabato 15 giugno è possibile accedere alla piattaforma ARGO SCUOLA NEXT per prendere visione delle valutazioni finali e della scheda (pagella) degli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado. Si invitano i genitori a cliccare la presa visione della scheda (firmata digitalmente dal Dirigente Scolastico), inserita nella sezione “Documenti” – Pag in blu, e a scaricarla per la conservazione.

♦  Progetto “Genitori in gioco….tra regole e trasgressione”

♦ COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI

decreto nomina genitori consigli di intersezione ed interclasse anno scolastico 2018-19-signed

decreto nomina genitori consigli di classe Scuola Secondaria di primo grado anno scolastico 2018-19-signed

♦ ORARI DI RICEVIMENTO

Orario di ricevimento delle famiglie – Scuola Primaria

Orario di ricevimento delle famiglie – Scuola Secondaria di primo grado

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

Variazione dominio Istituto Comprensivo Don Giulio Testa di Venafro_signed

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE GENITORI IN SENO AI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, INTERCLASSE, CLASSE    I RISULTATI

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO

Applicazione del Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio in materia di protezione dei dati personali n. 679 del 27 aprile 2016:

Comunicazione dei dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati – RPD

Si svolgerà presso il Don Giulio Testa il corso di lingua italiana (alfabetizzazione e primo livello) rivolto ai cittadini stranieri, tra cui diversi genitori, organizzato dal CPIA di Isernia in collaborazione con il Circolo Religioso-Sociale-Culturale “San Nicandro” di Venafro.

I moduli per l’iscrizione ed ulteriori informazioni sono disponibili presso la Segreteria didattica di via Machiavelli. Il termine è il 15 ottobre 2018.

PON COMPETENZE DI BASE

SCUOLA DELL’INFANZIA

Avviso di selezione degli allievi della Scuola dell’Infanzia per l’ammissione al progetto Impariamo giocando-signed

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO